The Boys: in arrivo un reality show per scegliere il nuovo membro dei Sette

Vought+, il servizio in abbonamento fittizio del mondo di The Boys, si arricchirà presto di un nuovo reality show

Condividi
Con l'avvicinarsi della stagione 3 di The Boys continua la campagna marketing di Vought+, il servizio in abbonamento fittizio del mondo dei folli supereroi di Eric Kripke, accoglierà presto un reality show per  trovare il nuovo membro dei Sette.

Il profilo ufficiale della Vought International ha pubblicato la locandina pubblicitaria di American Hero, reality show in cui Starlight e Patriota troveranno il nuovo membro del famoso super gruppo.

Prossimamente vedrete il reality show più drammatico di sempre: American Hero. Guardate i vostri idoli Starlight e Patriota mentre cercano i prossimi grandi supereroi che si uniranno ai Sette. Assicurati di iscriverti a Vought+ con il nostro nuovo pacchetto di abbonamento conveniente e con pubblicità!

Nel corso di questi mesi, Vought+ è stata una forte presenza nella campagna di marketing di The Boys, con per esempio il film dei Sette.

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. Il primo teaser degli episodi inediti mostrava Starlight e Homelander e i video della serie Seven on 7 with Cameron Coleman, distribuita su YouTube, hanno regalato dei dettagli di quanto accaduto dopo il termine della seconda stagione.

Cosa ne pensate di questo reality show di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste