The Boys: il pubblico non apprezza la stagione 4 "Troppo politica"

Sembra che la maggior parte del pubblico non stia apprezzando la stagione 4 di The Boys, a differenza della critica

Condividi

Nonostante i commenti della critica alla stagione 4 di The Boys siano aumentati col passare dei giorni, sembra che la maggior parte del pubblico non stia apprezzando il ritorno di Butcher.

Al momento in cui scrivo questo articolo, la valutazione del pubblico è del 52% e la stagione 4 è la prima nella storia dello show a venire definita Rotten. La critica invece è ancora favorevole con un punteggio del 95%.

La maggior parte dei commenti accusano la stagione di essere diventata troppo politica, altri non citano alcuna lamentela tranne che la serie tv è peggiorata. Altri, ancora, considerano gli sviluppi romantici di Frenchie nella quarta stagione un problema significativo, e altre ancora non hanno motivato.

The Boys è disponibile su Prime Video.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste