The Boys Presents: Diabolical, primo sguardo all’episodio di Garth Ennis

The Boys Presents: Diabolical esordirà su Amazon Prime Video e tra gli episodi ce ne sarà anche uno diretto da Garth Ennis, di cui sono state condivise delle anticipazioni

Condividi
Il prossimo 4 marzo The Boys Presents: Diabolical esordirà su Amazon Prime Video e tra gli episodi autoconclusivi ce ne sarà anche uno diretto dal creatore del fumetto di The Boys, Garth Ennis.

Eric Kripke, il creatore della serie in live action, ha pubblicato una prima clip dell'episodio I’m Your Pusher, scritta proprio da Garth Ennis, autore del fumetto originale, e che renderà omaggio ai personaggi cartacei. Nello stesso tweet l'autore ha confermato che Simon Pegg darà la voce a Hughie.

Un primo sguardo all'episodio di Garth Ennis e Giancarlo Volpe, ambientato nell'universo del fumetto originale. Sono emozionato di aver potuto finalmente avere Simon Pegg come Hughie! Ed è molto crudo , come ci ha abituato Garth. Appuntamento il 4 marzo su Prime Video.

Nella clip, che potete vedere qui sopra, Butcher e Hughie convincono un pusher di Super a modificare le droghe, causando un caos tra le fila degli eroi.

Cosa ne pensate della prima clip del corto di Ennis di Diabolical, la serie animata ambientata nel mondo di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste