The Boys: Nathan Mitchell sul futuro di Noir II "Si impegnerà molto"

Nathan Mitchell è tornato a parlare del futuro di Black Noir II dopo gli eventi del finale di stagione di The Boys

Condividi
Spoiler Alert

Nathan Mitchell è tornato a parlare del futuro di Black Noir II dopo gli eventi del finale di stagione di The Boys.

In una recente intervista l'attore ha ipotizzato cosa vedremo nel futuro di Noir II, dop oquanto successo negli uffici Vought:

Questa è una bella domanda. Penso che Noir II si stia piuttosto impegnando nel suo ruolo. Penso che questo farà emergere diversi conflitti col passare del tempo. Ma per ora, è un membro dei Sette ed è anche un attore impegnato, ed essere un attore impegnato e un membro dei Sette richiede l'uccisione di persone. Quindi ha un momento in cui vede la luce? Non lo so. Forse per lui quella è la luce. Dovremo vedere cosa succederà, quindi non lo so. Ma so che l'unica cosa che non è cambiata è che si è impegnato a fare il miglior lavoro possibile in questo ruolo.

The Boys è disponibile su Prime Video.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste