The Boys: Nathan Mitchell sui suoi Black Noir "Un'esperienza che non pensavo di fare"
Nathan Mitchell, Black Noir in The Boys, ha parlato delle differenze tra i due e come ha affrontato la propria morte nella stagione 3
Nathan Mitchell, Black Noir in The Boys, ha parlato delle differenze tra i due personaggi e come ha affrontato la propria morte nella stagione 3.
LEGGI: The Boys: Amazon voleva inserire del product placement, la serie decide di prenderli in giro
LEGGI: The Boys: Tomer Capone sulla sessualità di Frenchie “Non è tutto bianco o nero”
LEGGI: The Boys 4: Erin Moriarty, Claudia Doumit e Karen Fukuhara tra politica e… sangue finto!
Non sono sicuro di cosa stesse facendo la mia faccia, ma il mio cuore ha mancato un battito. Poi lo showrunner Eric Kripke mi ha detto: "Ma tornerai!" Per me è interessante perché senti gli attori parlare di come interpreti un ruolo e come diventa parte di te. Ho dei legami con i miei personaggi, ma non ci ho pensato troppo a fondo. Quando ho scoperto che Noir stava morendo, accidenti, mi ha colpito. Mi sentivo come se stessi perdendo qualcuno. Kripke mi ha dato la possibilità di non utilizzare la maschera di Noir nella stagione 3 o nella stagione 4. La mia prima inclinazione è stata quella di accettare il personaggio perché gli ero così legato e provavo così tanto amore per lui. Poi mi sono preso un giorno o due per pensarci, e ho pensato: "È più intelligente essere New Noir. Sarò New Noir". Ma per me è stato un po’ come processare un lutto. Anche quando abbiamo girato la scena della morte alla fine della terza stagione, all’inizio sembrava che qualcuno stesse morendo. È stata un'esperienza che non pensavo di fare.
LEGGI: The Boys 4: Antony Starr e Chace Crawford su politica e… pesci sexy!
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant