The Boys: Karen Fukuhara svela i segreti della lotta coi dildo dell'episodio 4
Karen Fukuhara ha svelato i segreti e i retroscena della lotta coi dildo dell'episodio 4 di The Boys, disponibile su Amazon Prime Video
Nell'episodio 4 della stagione 3 di The Boys, Kimiko è protagonista di una lotta a colpi di dildo, nella maniera più sanguinolenta possibile.
L'ho adorato. Chi riesce a fare qualcosa del genere nella sua carriera? È stato proprio un modo divertente per incorporare quell'"arma" nelle scene di combattimento di Kimiko. Ad essere onesti, è tutto divertimento ed è esilarante, ma le prove hanno richiesto molto tempo. I due dildo somigliavano a dei bastoncini di kali, una forma di arti marziali. C'è un'intera sequenza in queste mosse e non le avevo mai fatte prima. È stato molto divertente da imparare e in questa stagione abbiamo avuto un fantastico coordinatore degli stunt. Ho avuto una fantastica controfigura che mi ha insegnato tutte le mosse più pazze. C'è una parte nella lotta con il dildo in cui ho colpito accidentalmente la testa dello stuntman con uno di quegli affari, e mi sono sentita in colpa e gli dissi "Mi dispiace così tanto, stai bene?" perché era la sua povera testa. Era assolutamente tranquillo e mi rispose, "No, non ha fatto male affatto". Inoltre, vi svelo un fatto divertente, tutti i dildo hanno dei nomi.
Le prime cinque puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.
LEGGI: The Boys 3: le recensioni internazionali dei primi episodi promuovono la serie
LEGGI: The Boys: Jensen Ackles svela che c’erano altri candidati più famosi per il ruolo di Soldier Boy
LEGGI: The Boys 3×05: L’ultima occasione di guardare questo mondo di bugie, la recensione
LEGGI: The Boys 3: ecco l’inaspettato cameo del primo episodio
GUARDA: The Boys: sangue, poteri e adrenalina nel nuovo trailer della stagione 3
Vi è piaciuta la lotta coi dildo nell’episodio 4 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety