The Boys: lo showrunner conferma che un personaggio non è affatto morto
Malgrado la confusione che la scena poteva creare tra gli spettatori, un certo personaggio non è morto episodio nella 2x08 di The Boys
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Stormfront non è affatto morta. Patriota ha detto che è tenuta in un luogo non specificato, non la vediamo morire. La nostra piccola nazista Stormfront è ancora viva. E per qualcuno che sognava una razza perfetta essere mutilata per molto tempo, perché invecchia lentamente, sembrava come la punizione giusta per la nostra piccola nazista.
Q: @TheBoysTV @therealKripke is stormfront really, REALLY dead? #AskTheBoys
— Eric Kripke (@therealKripke) October 12, 2020
- @okupagustin
A: pic.twitter.com/hbqikLuZCc
CORRELATO A THE BOYS STORMFRONT NON È MORTA
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Twitter