The Boys: lo showrunner commenta le polemiche sull'uscita degli episodi
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha spiegato perché è stata presa una certa decisione sull'uscita degli episodi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il programma della messa in onda è arrivato quando eravamo molto vicini alla fine - probabilmente a 3/4 della fase di post-produzione. Per la cronaca, non veniva da Amazon. Veniva dai produttori... siamo noi che li abbiamo proposti. Molte persone erano effettivamente riluttanti perché era un'idea nuova, o non l'avevano utilizzata così spesso. Lo volevamo davvero e Amazon ha finito per dire che ci avrebbero provato.
La nostra sensazione è che quando vanno in onda tutti e otto contemporaneamente, diventa una maratona affrettata. La gente lo consuma in una o due settimane. C'è una quantità intensa di attività, e poi in un certo senso svanisce. Ci sono così tanti momenti fantastici nella seconda stagione, vogliamo dargli il tempo di maturare, così le persone possono rifletterci e parlane prima di passare alla prossima cosa e rimanere nella conversazione un po' più a lungo. Penso che un po' di attesa per i fan sia salutare.
CORRELATO A THE BOYS USCITA EPISODI
The Boys 2: la serie ritorna, più violenta e cattiva che mai [ANTEPRIMA]
The Boys: le reazioni entusiaste del cast al punteggio su Rotten Tomatoes
The Boys: perché Erin Moriarty ha voluto che il costume di Starlight fosse così scoperto
The Boys 2, gli utenti si scagliano contro Amazon per il mancato rilascio dell’intera stagione
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB