The Boys: lo showrunner commenta le polemiche sull'uscita degli episodi

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha spiegato perché è stata presa una certa decisione sull'uscita degli episodi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Alcuni giorni fa vi abbiamo raccontato che l'arrivo di The Boys 2 su Amazon è stato accompagnato da alcune lamentele da parte del pubblico. Non sulla qualità della serie, ma sulla formula di distribuzione. Lo show è infatti arrivato con i suoi primi tre episodi, mentre gli altri verranno distribuiti settimanalmente, fino al 9 ottobre. Alcuni spettatori non hanno gradito, e avrebbero preferito avere tutta la stagione disponibile. Eric Kripke ha spiegato perché è stata presa questa decisione sull'uscita degli episodi di The Boys:

Il programma della messa in onda è arrivato quando eravamo molto vicini alla fine - probabilmente a 3/4 della fase di post-produzione. Per la cronaca, non veniva da Amazon. Veniva dai produttori... siamo noi che li abbiamo proposti. Molte persone erano effettivamente riluttanti perché era un'idea nuova, o non l'avevano utilizzata così spesso. Lo volevamo davvero e Amazon ha finito per dire che ci avrebbero provato.

La nostra sensazione è che quando vanno in onda tutti e otto contemporaneamente, diventa una maratona affrettata. La gente lo consuma in una o due settimane. C'è una quantità intensa di attività, e poi in un certo senso svanisce. Ci sono così tanti momenti fantastici nella seconda stagione, vogliamo dargli il tempo di maturare, così le persone possono rifletterci e parlane prima di passare alla prossima cosa e rimanere nella conversazione un po' più a lungo. Penso che un po' di attesa per i fan sia salutare.

CORRELATO A THE BOYS USCITA EPISODI

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste