The Boys: l'esilarante spot del Vought+ Day è una parodia del Disney+ Day!

Con un esilarante spot (e un redirect strategico) The Boys prende in giro il Disney+ Day promuovendo il Vought+ Day

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come sapete, ieri si è svolto il Disney+ Day durante il quale sono stati pubblicati sulla piattaforma streaming molti contenuti inediti e, sui social, sono stati lanciati diversi trailer e annunci sulle prossime novità in arrivo su Disney+. Era quindi inevitabile che The Boys non cogliesse l'occasione per prendere in giro il gigante dei media (e concorrente di Prime Video, ovviamente) con una nuova parodia.

Ecco quindi che è arrivato online uno spot creato su misura per promuovere il Vought+ Day, con tutte le novità in arrivo sulla piattaforma streaming di proprietà del colosso che, nella serie, gestisce i supereroi come una vera e propria agenzia di talent - facendoli anche recitare in blockbuster non dissimili da quelli dell'Universo Cinematografico Marvel, documentari e serie drammatiche.

Lo spot aveva già fatto il suo debutto in un video di Vought News Network, che in questi mesi sta portando avanti un virale in attesa del debutto della terza stagione. Ma c'è un'aggiunta: andando sul sito VoughtPlus.com... si viene reindirizzati nientemeno che su Disney+!

Potete vedere lo spot qui sotto, che viene presentato così:

Felice Vought+ Day! Ecco uno sguardo su cosa sta per arrivare sulla piattaforma streaming preferita d'America. Iscrivetevi ora prima che l'abbonamento costi di più la settimana prossima.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste