The Boys: l'esilarante spot del Vought+ Day è una parodia del Disney+ Day!
Con un esilarante spot (e un redirect strategico) The Boys prende in giro il Disney+ Day promuovendo il Vought+ Day
Lo spot aveva già fatto il suo debutto in un video di Vought News Network, che in questi mesi sta portando avanti un virale in attesa del debutto della terza stagione. Ma c'è un'aggiunta: andando sul sito VoughtPlus.com... si viene reindirizzati nientemeno che su Disney+!
Felice Vought+ Day! Ecco uno sguardo su cosa sta per arrivare sulla piattaforma streaming preferita d'America. Iscrivetevi ora prima che l'abbonamento costi di più la settimana prossima.
Happy Vought+ Day! Here's a look at what's coming up from America's favorite streaming platform. Sign up now before the subscription increase next week. pic.twitter.com/7kyTF9YuMF
— Vought International (@VoughtIntl) November 12, 2021
LEGGI: The Boys: ecco Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nella terza stagione!
LEGGI: The Boys 3: la prima foto di Laurie Holden nel ruolo della Contessa Cremisi
Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.