The Boys: le riprese della stagione 3 sono finite

Con un post su Instagram, Karl Urban ha annunciato che le riprese  della stagione 3 di The Boys sono finite

Condividi
Con un post su Instagram, Karl Urban ha annunciato che le riprese della stagione 3 di The Boys sono finite.

Oltre al volto di Butcher, anche Jack Quaid ha confermato la fine delle riprese di questa terza stagione. Qui sotto potete vedere il post di Karl Urban:

View this post on Instagram

A post shared by Karl Urban (@karlurban)

E sono finite le riprese della stagione 3 di The Boys. Un enorme grazie al cast e alla troupe per tutte le lacrime e il sangue versato, e anche a tutti quelli coinvolti con la  produzione di Amazon Prime Video e Sony Pictures TV, per aver lavorato sodo per tenerci al sicuro dal Covid. E ovviamente un enorme grazie a Eric Kripke per aver creato una stagione ancora più folle rispetto alle altre Non vedo l'ora che la vediate, prendetevi cura di voi.

State aspettando la stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste