The Boys: la Vought candida i suoi esilaranti ripoff ai Supies Awards!
Da Maeve of Easttown a Love, Sausage, ecco gli esilaranti ripoff che la Vought di The Boys ha candidato ai Supies Awards
Il canale Twitter della fittizia società che gestisce i supereroi nella serie tratta dai fumetti di Garth Ennis ha quindi deciso di spingere i film, documentari e serie tv proposti dalla piattaforma streaming Vought+ con protagonisti i propri eroi ai Supie Award, condividendo i poster di questi esilaranti progetti.
Ecco i divertenti poster "For Your Consideration":
LEGGI The Boys: Soldier Boy (Jensen Ackles) sarà come “Patriota prima di Patriota”
LEGGI Ecco Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nella terza stagione!
LEGGI: The Boys 3: un nuovo notiziario svela il passato di Supersonic e altre novità!
LEGGI: The Boys: Soldier Boy sarà fondamentale nella stagione 3
GUARDA: The Boys: il servizio streaming Vought+ nel nuovo teaser della stagione 3
Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.