The Boys: la Vought candida i suoi esilaranti ripoff ai Supies Awards!

Da Maeve of Easttown a Love, Sausage, ecco gli esilaranti ripoff che la Vought di The Boys ha candidato ai Supies Awards

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Questa notte si terrà la cerimonia dei Primetime Emmy Awards, e sebbene la seconda stagione di The Boys sia stata nominata come miglior serie drammatica e miglior sceneggiatura in una serie drammatica (oltre che a suono, effetti visivi e musiche), la Vought International a quanto pare si sente esclusa.

Il canale Twitter della fittizia società che gestisce i supereroi nella serie tratta dai fumetti di Garth Ennis ha quindi deciso di spingere i film, documentari e serie tv proposti dalla piattaforma streaming Vought+ con protagonisti i propri eroi ai Supie Award, condividendo i poster di questi esilaranti progetti.

Parliamo, per esempio, di Her Deepness, un documenario sull'improbabile quanto commovente rapporto tra Abisso e un polpo (che ricorda pericolosamente il vincitore dell'Oscar Il mio amico in fondo al mare), una miniserie sulla vita di Patriota intitolata Homelander: Brightest Night, e ancora un murder mystery intitolato Maeve of Easttown (!), una commedia romantica intitolata Love, Sausage e un reality sul dimagrimento condotto da A-Train intitolato Run Yourself Thin.

Ecco i divertenti poster "For Your Consideration":

her deepnessrun yourself thinhomelander brightest starmaeve of easttownlove sausage

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Continua a leggere su BadTaste