The Boys: la serie suggerisce che Stormfront abbia ucciso Jeffrey Epstein
Alcuni riferimenti contenuti nel finale della stagione 2 di The Boys lasciano intendere che nel mondo dello show Stormfront abbia ucciso Jeffrey Epstein.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
E The Boys? Nel finale della stagione 2 il passato di Stormfront viene reso pubblico, compresi i legami con i vertici nazisti. Non è tutto. In un titolo che appare in tv durante un servizio che copre la notizia, si legge infatti: "NYPD: tracce credibili legano Stormfront alla morte di Jeffrey Epstein".
i love the small details
by u/AvalonTheDark in TheBoys
CORRELATO A THE BOYS STORMFRONT HA UCCISO JEFFREY EPSTEIN
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Screenrant