The Boys: Karl Urban parla dei nuovi poteri di Butcher

Karl Urban ha parlato dei nuovi poteri di Billy Butcher, intravisti durante il trailer della stagione 3 di The Boys

Condividi
Nel trailer della stagione 3 di The Boys, Billy Butcher sfoggia dei nuovi inediti poteri, che potrebbero modificare il modus operandi dell'intera squadra.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Karl Urban ha parlato proprio delle nuove capacità del suo personaggio:

Questo è il dilemma: Butcher diventa un supereroe o un supercattivo? Per sconfiggere il mostro, sei disposto a diventare il ​​mostro? E penso che una delle cose belle di questa stagione è che ogni personaggio deve affrontare questa scelta. Fino a che punto sono disposti a spingersi? Quale linea sono disposti a superare per ottenere ciò che vogliono ottenere? Per tutti i personaggi dello show si crea un conflitto ed è divertente vedere chi finisce effettivamente dalla parte di chi.

Le prime due stagioni di The Boys, e lo spin-off animato Diabolical sono già disponibili su Amazon Prime Video.

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. Il primo teaser degli episodi inediti mostrava Starlight e Homelander e i video della serie Seven on 7 with Cameron Coleman, distruita su YouTube, hanno regalato dei dettagli di quanto accaduto dopo il termine della seconda stagione.

Siete curiosi di vedere i poteri di Butcher nella stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste