The Boys: Jensen Ackles svela che c'erano altri candidati più famosi per il ruolo di Soldier Boy
Jensen Ackles non era l'unico nome in lizza per il ruolo di Soldier Boy nella stagione 3 di The Boys, in arrivo a giugno
Ospite del podcast di Michael Rosenbaum, Ackles ha svelato di aver girato un provino per il personaggio, perché i produttori inizialmente volevano un nome più importante:
Era qualcosa che lo studio, che Sony, stava discutendo, volevano nomi più importanti di me per la stagione 3, ed Eric mi diceva "Puoi farcela, so che sei bravo, ma dobbiamo convincere i piani alti."
Ed io gli ho risposto: "Se ti batterai per me darò il meglio che posso. Quindi dimmi se posso fare qualcosa". Lui ha replicato: "Sei bravo", poi si è battuto per me e boom avevo avuto la parte. Ma me la sono guadagnata. Non è mai stata una scelta sicura il mio partecipare alla stagione 3, me la sono dovuta guadagnare.
Ackles non ha specificato i nomi in lizza per il ruolo, ma ha sottolineato che potrebbe tornare anche in altri progetti del franchise in futuro.
LEGGI: The Boys 3: la prima foto di Laurie Holden nel ruolo della Contessa Cremisi
LEGGI: The Boys 3: un teaser svela la data di uscita della terza stagione
LEGGI: The Boys stagione 3: Jensen Ackles è Soldier Boy in una nuova foto
La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Potete invece rimanere aggiornati su The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book