The Boys: Jensen Ackles nel cast della terza stagione

Jensen Ackles reciterà nella terza stagione di The Boys, ecco i dettagli

Condividi
The Boys avrà nel cast della terza stagione anche Jensen Ackles e l'attore potrà così collaborare nuovamente con Erick Kripke, a capo di Supernatural.
L'attore avrà la parte di Soldier Boy - il Supereroe Originale che è diventato la prima "super celebrità" dopo aver combattuto nella seconda Guerra Mondaile.

Ecco il video dell'annuncio:

View this post on Instagram

A post shared by Jensen Ackles (@jensenackles)

Kripke ha dichiarato:

Quando ero un bambino ho avuto un sogno folle, impossibie: offrire a Jensen Ackles un impiego ben retribuito. Sono felice di dire che quel sogno è diventato realtà. Jensen è un attore fantastico e una persona persino migliore, profuma come biscotti al cioccolato caldi e lo considero un fratello. Con il ruolo di Soldier Boy, il primo vero Supereroe, proporrà così tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l'ora di essere di nuovo insieme e portare un po' di Supernatural e The Boys.

Vi ricordiamo che il 28 agosto debutterà l’aftershow ufficiale condotto da Aysha Tyler e intitolato Prime Rewind: Inside The Boys. Prime Rewind: Inside The Boys. In quella data andrà in onda un riassunto della prima stagione, per poi continuare ogni settimana con un nuovo episodio durante il quale membri del cast, del team creativo e altri ospiti speciali si uniranno a Tyler per commentare la serie. Il debutto della seconda stagione è previsto per il 4 settembre.

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate dell'arrivo di Jensen Ackles nel cast di The Boys? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste