The Boys: Eric Kripke e Jeffrey Dean Morgan commenta il colpo di scena "Non volevamo tenerlo per il finale"
Eric Kripke e Jeffrey Dean Morgan hanno commentato il colpo di scena dell'episodio 4x06 di The Boys disponibile da ieri
Eric Kripke e Jeffrey Dean Morgan hanno commentato il colpo di scena dell'episodio 4x06 di The Boys. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l'episodio.
LEGGI: The Boys: Amazon voleva inserire del product placement, la serie decide di prenderli in giro
LEGGI: The Boys: Tomer Capone sulla sessualità di Frenchie “Non è tutto bianco o nero”
LEGGI: The Boys 4: Erin Moriarty, Claudia Doumit e Karen Fukuhara tra politica e… sangue finto!
Lo avremmo sempre rivelato nell’episodio 6 – non volevamo conservarlo per la fine della stagione. Perché ora Kessler ha questo nuovo ruolo di essere letteralmente il diavolo sulle sue spalle, e può davvero girare il coltello e dire cose davvero crudeli a Butcher che sembrano essere tutte totalmente vere – il che è sempre fantastico quando il tuo cattivo può essere una verità che non accetti.
Penso che ogni volta che qualcuno si rivela immaginario, la prima bozza è sempre come se un altro personaggio entrasse nella stanza e dicesse: "Con chi stai parlando?". Quindi sono sicuro che quella fosse la nostra prima bozza quando Hughie entra e dice, 'Con chi stai parlando?' Ma noi abbiamo detto: 'Beh, lo hanno fatto tutti, quindi possiamo fare anche noi qualcosa di diverso?' E Becca è questo personaggio immaginario. E se i due personaggi immaginari iniziassero a urlarsi addosso? Questo sarebbe un nuovo modo di fare questo tipo di rivelazione.
Jeffrey Dean Morgan ha invece parlato del giorn odi riprese e di come ha reagito al colpo di scena:
Penso che abbiamo girato quella scena e un'altra in un giorno: la scena in cui Kessler fa il grande discorso seduto sulle casse e loro parlano. Abbiamo girato entrambi nello stesso giorno. Ricordo che era come una scena di sei pagine. E ho già giocato a questo gioco in passato: ho interpretato il morto Denny in "Grey's Anatomy", quindi conoscevo alcuni trucchi, che mi sono tornati dannatamente utili. Ma in realtà, Karl ed io eravamo così bloccati l'uno nell'altro, non importava chi altro o qualunque cosa stesse succedendo nella scena. Ci stavamo divertendo così tanto. Sono pochissime le volte in cui cammini su un set e ti leghi immediatamente a qualcuno. Nel romanticismo, sarebbe la tua anima gemella, e Karl era come la mia fottuta anima gemella. E subito abbiamo capito che avevamo qualcosa di veramente divertente e speciale per cui ci siamo detti divertiamoci, giochiamo e godiamocelo.
LEGGI: The Boys 4: Antony Starr e Chace Crawford su politica e… pesci sexy!
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety