The Boys: Jeffrey Dean Morgan apparirà nella terza stagione?

Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan in The Walking Dead, ha espresso interesse nella possibilità di apparire in The Boys

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan in The Walking Dead, ha espresso interesse nella possibilità di apparire in The Boys. L'attore vorrebbe infatti apparire nella eventuale, e non confermata al momento, stagione della serie Amazon Prime. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Non lo sappiamo, ma l'entusiasmo da parte dell'attore c'è. Ha infatti risposto in modo molto positivo ad una diretta domanda da parte dello showrunner Eric Kripke.

JDM: Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione. Anthony Starr e Karl Urban, mi aggregherei a questo  gruppo in qualunque momento. Eric Kripke lo sa.

EK: Grazie JD Morgan per aver diffuso il vangelo di The Boys. Ti faccio una proposta. Scriverò la terza stagione, e se sarai disponibile, vieni a partecipare alle riprese. Grazie per il tuo affetto.

JDM: In un batter d'occhio!

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’. La seconda stagione inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti.

CORRELATO A THE BOYS

Che ne pensate del video con le recensioni negative di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: collider

Continua a leggere su BadTaste