The Boys: Jack Quaid da Hunger Games alla serie di Amazon

A curare l'adattamento di The Boys Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Jack Quaid è entrato nel cast di The Boys, la serie di Amazon adattamento del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi affrontano il lato più oscuro della loro celebrità. Seguiamo quindi questo gruppo di vigilante, i The Boys, che combattono i supereroi corrotti, ma anche i supervillain, utilizzando metodi duri.

Jack Quaid, apparso in Hunger Games, interpreterà il personaggio di Hughie. Dopo la morte della sua ragazza, Hughie viene avvicinato da un misterioso agente governativo di nome Billy Butcher, che lo conduce in una guerra segreta contro un gruppo di supereroi che non sono ciò che tutti gli altri credono. Laz Alonso interpreterà Latte Materno, secondo in capo dopo Billy. Nel cast anche Antony Starr (American Gothic), Dominique McElligott (The Last Tycoon), Chace Crawford (Gossip Girl), Jessie T. Usher (Independence Day: Rigenerazione), Nathan Mitchell (iZombie) e Erin Moriarity (Jessica Jones)

The Boys è stata creata da Eric Kripke (Timeless, Supernatural), che si occuperà della sceneggiatura, e da Evan Goldberg e Seth Rogen, alla regia del progetto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste