The Boys: in un nuovo video dei dettagli riguardanti la storia di Stormfront nella terza stagione

Un video svela qualche dettaglio riguardante la storia di Stormfront dopo la fine della seconda stagione di The Boys

Condividi
Le riprese della terza stagione di The Boys si sono concluse e un nuovo video anticipa qualche dettaglio riguardante la storia di Stormfront.
Nel nuovo video di Seven on 7 with Cameron Coleman si svela che dopo il finale della seconda stagione, in cui si è apparentemente assisito alla morte del personaggio di Aya Cash, i suoi sostenitori hanno unito le forze per cercare di capire cosa le sia accaduto.

Nel video, che contribuisce a gettare le basi per l'arrivo delle puntate inedite, si parla inoltre della situazione di Hughie che insieme a Victoria Neuman sembra abbia affrontato Ezekiel, The Deep e Starlight, la cui popolarità è in crescita. Nel filmato spazio anche a qualche riferimento al ritorno di Cindy, a un eroe chiamato Livewire e a uno spot di Liquid Death Mountain Water.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Tra i nuovi arrivi nel cast della terza stagione ci sono anche Sean Patrick Flannery nel ruolo di Gunpowder, Miles Gaston Villanueva che sarà Supersonic, Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk e Laurie Holden nella parte della Contessa Cremisi.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Cosa pensate accadrà a Stormfront nella terza stagione diThe Boys? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste