The Boys in The Boat, il cast si racconta: dalla pessima attitudine al canottaggio all'essere diretti da George Clooney

Il protagonista di The Boys in The Boat ricorda il dolore sulla faccia di George Clooney quando ha visto il cast remare la prima volta.

Condividi

The Boys in The Boat, diretto da George Clooney, racconta la storia della squadra di canottaggio statunitense che vinse le Olimpiadi di Berlino nel 1936.

A interpretare il protagonista troviamo Callum Turner che racconta a The Hollywood Reporter come lui e gli altri attori inizialmente fossero pessimi nel canottaggio, nonostante due mesi di preparazione.

George e Grant (il produttore ndr) vennero a vederci remare ed eravamo così emozionati, così orgogliosi. "Mostriamogli quello che sappiamo fare". Ed eravamo terribili! Potevo vedere dietro i pollici alzati e il sorriso di George il suo dolore e la sua paura.

Fortunatamente, con il passare del tempo, la squadra ha iniziato a ingranare e lavorare bene.

Nel cast troviamo anche Joel Edgerton che interpreta l'allenatore del team. L'attore ha al suo attivo alcuni lavori da regista. Racconta quindi come è stato vedere George Clooney dirigere il film:

Ho pensato fosse incredibilmente ben preparato e che avesse modi molto eleganti con il cast e la crew. Mi sono sentito accudito e in mani sicure.

The Boys in the Boat uscirà nelle sale statunitensi per Natale, in Italia ancora non c'è una data.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste