The Boys: il servizio streaming Vought+ nel nuovo teaser della stagione 3

Nell'ultima puntata del notiziario fittizio Seven on 7 è stato mostrato Vought+ il servizio streaming dedicato ai super eroi della Vought

Condividi
Continuano i teaser per la stagione 3 di The Boys, sotto forma del notiziario fittizio Seven on 7: in questa puntata un primo sguardo anche a Vought+ il servizio streaming dedicato ai super eroi della Vought.

Nel video, che trovate qui sopra, oltre ai consueti aggiornamenti sul mondo di The Boys, tra cui il movimento politico e le conseguenze del ritorno di Patriota, viene presentato anche Vought+,  servizio streaming che fa il verso a Disney+ e Apple +, su cui potrete trovare tutti i contenuti dedicati agli eroi presenti e passati della Vought.

Non solo documentari, ma anche sport e video musicali, come il nuovissimo brano Faster, di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana.

Cosa ne pensate di Vought+, il servizio streaming dei super eroi di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste