The Boys, il folle conto alla rovescia per il 2021!

I canali social di The Boys, in vista di un 2021 nel quale arriverà la terza stagione, hanno realizzato un folle conto alla rovescia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La seconda stagione di The Boys è arrivata su Amazon Prime Video a settembre, e da molti viene considerata una delle sorprese televisive del 2020. La terza stagione dovrebbe riuscire a uscire entro la fine del 2021, come confermava ieri Eric Kripke (le riprese inizieranno a febbraio), e così nell'attesa del nuovo anno Amazon ha deciso di realizzare un folle conto alla rovescia social pubblicando per 12 giorni contenuti tra backstage, artwork, lezioni di giapponese dal set e così via.

Vi elenchiamo tutte le sorprese qui sotto, oggi uscirà l'ultima!

LA BALENA IMPALATA

https://www.instagram.com/p/CJB2oZ8pnSh/

LE TESTE CHE ESPLODONO

https://www.instagram.com/p/CJEa60IphYg/

LEZIONI DI GIAPPONESE

https://www.instagram.com/p/CJG_numJfb6/

UN INQUIETANTE NUOVO MEMBRO

https://www.instagram.com/p/CJJkd2fpHKO/

STICKER ANIMATI

https://www.instagram.com/p/CJMJX3djPG2/

CAST NATALIZIO

https://www.instagram.com/p/CJOuIL6gAGa/

I BLOOPER

https://www.instagram.com/p/CJRS8Phj7o0/

CRANI APERTI

https://www.instagram.com/p/CJT36NSJBTy/

I COMMENTI

https://www.instagram.com/p/CJWcjZNM89l/

IL LATTE DI TRAVERSO

https://www.instagram.com/p/CJY6h2WAej8/

FAN ART

https://www.instagram.com/p/CJbmJ7eAJZV/

Creata da Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

State attendendo la terza stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste