The Boys: il Coronavirus potrebbe impedire il casting di Jeffrey Dean Morgan

Il nome di Jeffrey Dean Morgan è stato spesso accostato al progetto di The Boys, ma gli sviluppi legati al Coronavirus potrebbero condizionare il casting.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il nome di Jeffrey Dean Morgan è stato spesso accostato al progetto di The Boys, ma gli sviluppi legati al Coronavirus potrebbero condizionare il casting. Lo ha svelato lo showrunner della serie Eric Kripke, che ha già lavorato con Jeffrey Dean Morgan per Supernatural, e che ha spiegato le difficoltà:

Devo avvertirvi che il COVID potrebbe davvero rovinare tutto, perché lui interpreta già un personaggio fisso in un altro show. È in The Walking Dead, quindi può venire solo per un paio di giorni. E se ci sarà ancora una quarantena di due settimane tra il Canada e gli Stati Uniti, ciò lo renderà impossibile. Tra le tante cose che il COVID sta rovinando in questo mondo, un cameo di Jeffrey Dean Morgan o un ruolo di Jeffrey Dean Morgan potrebbe essere una di queste. Se la quarantena verrà rimossa allora proveremo a farlo.

Kripke ha anche dichiarato che la terza stagione potrebbe parlare indirettamente della pandemia:

Abbiamo avuto molte conversazioni sulla risposta del governo al COVID qui negli Stati Uniti. E la mia ipotesi è che lo vedrete metaforicamente rappresentato in un modo o nell'altro nella terza stagione. È un'opportunità per me avere uno show in cui posso parlare del mondo. Ho un posto dove mettere tutta la mia frustrazione.

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste