The Boys: il 15 aprile debutta il podcast companion della serie di Amazon Prime Video

Il 15 aprile debutterà The Boys: The Official Podcast, un nuovo progetto che racconterà i segreti della serie tv prodotta per Amazon Prime Video

Condividi
The Boys, a partire da giovedì 15 aprile, avrà anche un podcast companion che permetterà ai fan di addentrarsi nelle fasi di sviluppo e creazione della serie prodotta per Amazon Prime.
Lo show The Boys: The Official Podcast sarà composto da otto puntate e proporrà degli interventi dei produttori esecutivi Seth Rogen, Evan Goldberg ed Eric Kripke, oltre a interviste con il cast.

Negli episodi del podcast condivideranno le proprie esperienze alcune delle star dello show come Antony Starr, Karl Urban, Jack Quaid, Karen Fukuhara, Aya Cash, Chace Crawford, Laz Alonso, e Jessie T. Usher.

Nel podcast si celebrerà inoltre il lavoro compiuto dietro le quinte da talenti come la costumista Laura Jean Shannon, il supervisore agli effetti speciali Stephan Fleet, e il coordinatore delle controfigure Tig Fong. Tra gli interventi anche quelli dei registi Phil Sgriccia e Dan Stoloff.

Lo show debutterà il 15 aprile con due episodi, mentre i successivi sei saranno distribuiti settimanalmente fino al finale che sarà disponibile il 27 maggio. Il podcast sarà ascoltabile in streaming sulle principali piattaforme come Amazon Music, Apple e Spotify.

La terza stagione dello show non ha ancora una data di uscita prevista per l'arrivo su Amazon Prime Video.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara. Aya Cash, invece,  ha confermato che non sarà presente negli episodi della terza stagione, che dovrà quindi fare i conti con l'assenza di Stormfront.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste