The Boys: perché Hughie Sr ha ricevuto quei super poteri?
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha parlato del destino di Hughie Sr, concentrandosi su cosa rappresenta per il figlio e per il racconto
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha parlato del destino di Hughie Sr, concentrandosi su cosa rappresenta per il figlio e per il racconto.
LEGGI: The Boys: Amazon voleva inserire del product placement, la serie decide di prenderli in giro
LEGGI: The Boys: Tomer Capone sulla sessualità di Frenchie “Non è tutto bianco o nero”
LEGGI: The Boys 4×05 “Attento al Ciciarampa, figlio mio”, la recensione
LEGGI: The Boys 4: Erin Moriarty, Claudia Doumit e Karen Fukuhara tra politica e… sangue finto!
Ci piace molto quando i poteri riescono in qualche modo a rispecchiare lo stato psicologico o parte del loro subconscio più radicato. Penso che sia stata come una lezione che abbiamo imparato da “Gen V” che ci è davvero servita. Quindi ci siamo davvero interessati a questa idea di lui, basata sul suo rapporto con la sua ex moglie, che sentiva davvero leggero. Ha quella frase: "Mi guarderesti attraverso, come se fossi invisibile per te". Quindi dargli un potere che rendesse concreta quella metafora era qualcosa a cui eravamo davvero interessati. È super sottile, ma dice qualcosa sul DNA Campbell che il potere di Hughie è il teletrasporto e il potere di papà è una specie di invisibilità - ma entrambi simili in un certo senso. Era nello stesso campo da baseball. Nella nostra mente, il potere che ottieni è una combinazione di V e del tuo DNA. E quindi se ha un DNA simile a quello di suo padre, è ovvio che forse suo padre avrebbe ottenuto un potere simile.
LEGGI: The Boys 4: Antony Starr e Chace Crawford su politica e… pesci sexy!
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant