The Boys: gli effetti speciali della Stagione 3 saranno più grandi rispetto al passato
Il supervisore agli effetti speciali di The Boys ha dichiarato che quelli della Stagione 3 saranno i più grandi della serie
In un'intervista con The Wrap, il supervisore agli effetti visivi Stephan Fleet ha svelato che la Stagione 3 punterà ancora più in alto con gli effetti speciali, rimanendo però coerente coi personaggi creati in passato.
Siamo in grado di portare le cose a un livello superiore di realtà e assurdità. Ma sembra sempre far parte del nostro mondo. Le persone sono abbastanza intelligenti da guarda oltre gli effetti speciali. Perché vogliono ancora qualcosa che si connetta a lla loro anima, giusto? Quella è la parte migliore.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni sugli effetti speciali di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI The Boys: Soldier Boy (Jensen Ackles) sarà come “Patriota prima di Patriota”
LEGGI Ecco Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nella terza stagione!
LEGGI: The Boys 3: un nuovo notiziario svela il passato di Supersonic e altre novità!
LEGGI: The Boys: Soldier Boy sarà fondamentale nella stagione 3
LEGGI: The Boys: Eric Kripke a ruota libera sulla Stagione 3, sullo spinoff e sulla pandemia
La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Fonte: Screen Rant