The Boys: Giancarlo Esposito spera di non lasciare mai la serie tv

Giancarlo Esposito non vede l'ora di tornare sul set di The Boys, e ha le idee ben chiare sul futuro del suo Stan Edgar

Condividi

Giancarlo Esposito non vede l'ora di tornare sul set di The Boys, e ha le idee ben chiare sul futuro del suo Stan Edgar.

Recentemente intervistato da GQ UK, l'attore ha espresso il suo amore per la serie tv di Prime Video:

Voglio che Stan Edgar li uccida tutti. Non sei un dio. Sei semplicemente un prodotto fallato. Questo è uno show che non vorrei mai lasciare perché adoro la spavalderia di Stan Edgar. È un uomo della compagnia, ma non è qualcosa che hai già visto. Lui è la compagnia.
Voglio che Stan Edgar prenda un po' di V. Dammi un po' di V temporaneo così posso essere un duro e fanculo tutto. Dai, voglio quel V temporaneo. Voglio entrare in azione.

The Boys tornerà con la stagione 4 il prossimo 13 giugno.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste