The Boys: Frances Turner tra i nuovi arrivi nel cast della terza stagione

Amazon ha annunciato tre nuovi arrivi nel cast della terza stagione di The Boys, tra cui quello dell'attrice Frances Turner

Condividi
Nel cast della terza stagione di The Boys ci saranno anche Frances Turner (The Man In The High Castle), Kristin Booth (The Hot Zone: Anthrax) e Jack Doolan (Marcella).
Ad annunciarla è stata la produzione della serie targata Amazon svelando che i nuovi arrivi saranno delle presenze ricorrenti nei nuovi episodi.

Turner avrà il ruolo di Monique, la moglie di Latte Materno (Laz Alonso). Booth e Doolan saranno invece Tessa e Tommy, i Gemelli TNT che dovrebbero essere una nuova versione dei Wonder Twins presenti tra le pagine del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson alla base dello show.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Tra i nuovi arrivi nel cast della terza stagione ci sono anche Sean Patrick Flannery nel ruolo di Gunpowder, Miles Gaston Villanueva che sarà Supersonic, Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk e Laurie Holden nella parte della Contessa Cremisi.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di The Boys che comprendono anche Frances Turner? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste