The Boys: "Eroegasmo" ha sconvolto Jensen Ackles

Jensen Ackles sarà nella stagione 3 di The Boys, e ha anticipato l'Eroegasmo, il festival dove gli eroi si scatenano 

Condividi
Jensen Ackles sarà tra i nuovi  ingressi nel cast della stagione 3 di The Boys, e ha parlato dell'Eroegasmo, il festival dove gli eroi si scatenano.

Durante il panel di presentazione della serie al SXSW, l'attore ha raccontato le giornate di ripresa su uno dei momenti più attesi dagli amanti del fumetto originale. Il risultato è stato alquanto scioccante:

Penso che tutti sappiano che in qualche modo sono riusciti a infilare Eroegasmo in questa stagione. Come hanno fatto non lo dirò, ma... santo cielo.

L'attore ha proseguito raccontando:

Vi racconto solo una piccola storia. Ero sul set, non per dire che fossi in quella scena particolare o altro, ma stavo lavorando quel giorno e sono andato da uno dei cameramen che stava mangiando un panino fuori dal set, aveva la maschera abbassata. Stava mangiando un panino, aveva questo sguardo davvero turbato e gli ho chiesto "Ehi amico, che sta succedendo? Come va là dentro?" e lui mi dice: "Amico, oggi ho visto qualcosa d'assurdo!" E io ero tipo "Oh, oh no!" Quindi sì, ci siamo divertiti.

Potete vedere la clip della dichiarazione qui sotto:

Le prime due stagioni di The Boys, e lo spin-off animato Diabolical sono già disponibili su Amazon Prime Video.

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. Il primo teaser degli episodi inediti mostrava Starlight e Homelander e i video della serie Seven on 7 with Cameron Coleman, distruita su YouTube, hanno regalato dei dettagli di quanto accaduto dopo il termine della seconda stagione.

Siete pronti a Eroegasmo in The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste