The Boys: Erin Moriarty svela perché la serie è oggi così rilevante
Erin Moriarty, interprete di Starlight nella serie The Boys, ha parlato dello show e di come questo tratti temi di forte attualità
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quello che stiamo principalmente satirizzando è lo Zeitgeist. Se questa fosse la vita reale, pensate davvero che i supereroi sarebbero buoni? Gli uomini al potere abusano del loro potere. Volevamo affrontare il razzismo sistemico e altri problemi nella società di cui non parliamo abbastanza. Lo show sarebbe stato comunque d'attualità in ogni caso. Ma non sapevamo che questo sarebbe stato una specie di tema del 2020.
The Boys 2, lo showrunner parla del finale e afferma: “Butcher è in una posizione pericolosa”
The Boys 2×07 “Macellaio, fornaio, candelaio”, la recensione
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Wic