The Boys: Eric Kripke sulla stagione 5 "So da tempo come finirà"

In una lunga intervista con Deadline, Kripke ha parlato del futuro dello show e di come sappia già cosa succederà negli istanti finali

Condividi

Lunedì Eric Kripke, lo showrunner di The Boys, ha annunciato che la stagione 5 sarà l'ultima della serie tv di successo.

Dopo l'inizio della stagione 4 su Prime Video, in una lunga intervista con Deadline, Kripke ha parlato del futuro dello show e di come sappia già cosa succederà negli istanti finali, sebbene serviranno almeno due anni prima di vedere effettivamente le puntate:

Dio. Voglio dire, per la quinta stagione ci vorranno facilmente due anni. Quindi, non ho ancora trascorso una quantità incredibile di tempo a preoccuparmi di ciò che verrà dopo. No, perché di solito da quando inizi a lavorare nella stanza degli scrittori, e noi abbiamo iniziato circa un mese fa, cinque settimane fa, a quando generalmente vai in onda, sono circa due anni e alcune cose cambiano. Un po’ presto per capire esattamente cosa ci aspetta. Ma mi concentrerò sul finire questo show, poi farò un pisolino e poi vedrò cosa c'è dopo.
Stiamo solo cercando di capire tutto adesso con gli scrittori. Voglio dire, so dove voglio che vada a finire, ma probabilmente abbiamo passato le prime quattro settimane nella stanza a parlare della mitologia generale e di dove vogliamo che vada la storia… Nel modo più ampio possibile, so quello che vogliamo che accada nel finale. Conosco quel momento in cui appare l'intertitolo e dice sei mesi dopo, e vedi dove sono tutti. So che posso davvero scrivere le ultime 10 pagine di questa storia proprio adesso. Il resto, lo so a grandi linee, ma lo scopriremo man mano.

The Boys è disponibile su Prime Video.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste