The Boys: Eric Kripke spiega perché gli episodi della seconda stagione saranno distribuiti settimanalmente
Gli episodi della seconda stagione di The Boys saranno distribuiti con cadenza settimanale ed Eric Kripke ha spiegato il motivo della scelta
Il creatore e produttore esecutivo Eric Kripke ha dichiarato in un comunicato:
Non vediamo l'ora di mostrarvi la seconda stagione: è ancora più folle, strana, intensa ed emozionante. Lo è così tanto che il Chirurgo Generale (no, non l'ha fatto), ha insistito per farci mandare in onda tre episodi il 4 settembre e poi trasmettere i restanti cinque settimanalmente. Volevamo darvi il tempo per sconvolgervi, digerire, discutere, calmarvi, prima di darvi un'altra dose. Pensiamo solamente alla vostra salute. Spero che amiate la stagione quanto noi.
La stagione 2 di The Boys inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti. Nelle nuove puntate di The Boys si approfondirà la storia di Billy, in particolare per quanto riguarda la scomparsa della moglie e il suo rapporto con Patriota, oltre a introdurre nuovi eroi come Stormfront (Aya Cash). Il personaggio originale dei fumetti in realtà è un maschio: viene descritto come una sorta di “supereroe prototipo” sviluppato in Germania negli anni trenta dal partito Nazista. Ancora vivo grazie all’invecchiamento rallentato dai suoi poteri, è molto potente (al pari di Patriota), è razzista e guida un gruppo di neonazisti.
Cosa ne pensate della dichiarazione di Eric Kripke sulla seconda stagione di The Boys? Lasciate un commento!
Fonte: Collider