The Boys: Eric Kripke sul finale "Nessuno è al sicuro" e "Il finale di molte serie fa schifo"

Eric Kripke, showrunner di The Boys, è tornato a parlare del finale della serie tv e della pressione che ne comporta

Condividi

Eric Kripke, showrunner di The Boys, è tornato a parlare del finale della serie tv e della pressione che ne comporta.

Intervistato da GamesRadar, Kripke ha spiegato come vuole che la serie venga ricordata come un bello spettacolo con un finale forte

Così tanti finali di serie fanno schifo. È davvero difficile chiudere con successo. Sono molto grato ad Amazon per avermi dato l’opportunità di porre fine a tutto alle nostre condizioni ma, di sicuro, sento molta, moltissima pressione per finirlo bene. Perché se riusciamo a mantenere il finale, la gente dirà: "È stata una grande serie tv". Ma se facciamo schifo, la gente dirà: "È stato un bello show, ma poi ha fatto schifo". Per l'eredità della serie tv, voglio davvero farlo bene. È difficile farlo! Sento un'incredibile quantità di pressione.

Kripke ha poi ribadito che, essendo la stagione finale di The Boys, nessuno sarà al sicuro:

Questo è il divertimento dell’ultima stagione. Puoi far saltare via le porte. Non c’è garanzia su chi sopravviverà perché non sei obbligato a mantenere il cast per un’altra stagione. Quindi possono succedere cose davvero scioccanti e grandi in continuazione. Con gli scrittori, mentre stiamo iniziando a prepararla, ci stiamo davvero divertendo.

The Boys è disponibile su Prime Video.

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant, 2

Continua a leggere su BadTaste