The Boys: Eric Kripke dà ulteriori aggiornamenti sulla stagione 4
Eric Kripke ha preso parola su Twitter per dare ulteriori aggiornamenti sulla stagione 4 di The Boys dopo l'annuncio di ieri
Con la fine odierna dello sciopero degli attori, Eric Kripke ha preso parola su Twitter per dare ulteriori aggiornamenti sulla stagione 4 di The Boys.
LEGGI: The Boys: ecco i primi poster della stagione 4, in arrivo nel 2024
LEGGI: Gen V: tutti gli inattesi camei nel finale di stagione
LEGGI: Gen V 1×08, “I Guardiani della Godolkin”: la recensione
Here's the update. Editing: done. VFX: halfway done. Music & sound: quarter done. Now that the SAG strike is over (yay), the actors can record additional dialogue. No airdate yet, but will be worth the wait. It could be our best season. For sure our craziest. #TheBoys @theboystv pic.twitter.com/L47dDbreIy
— Eric Kripke (@therealKripke) November 9, 2023
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Cosa vi aspettate dalla stagione 4 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Twitter