The Boys: Eric Kripke a ruota libera sull'episodio 4x06, dalla parola di sicurezza e alla nuova abilità di Firecracker
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha commentato nel dettaglio l’episodio 4×06 della serie tv di Prime Video
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha commentato nel dettaglio l’episodio 4×06 della serie tv di Prime Video. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.
LEGGI: The Boys: Amazon voleva inserire del product placement, la serie decide di prenderli in giro
LEGGI: The Boys: Tomer Capone sulla sessualità di Frenchie “Non è tutto bianco o nero”
LEGGI: The Boys 4: Erin Moriarty, Claudia Doumit e Karen Fukuhara tra politica e… sangue finto!
Ovviamente, Tek Knight è la nostra versione di Batman, e volevamo davvero giocare con quel cliché: le basi fasciste di Batman, è un ragazzo davvero ricco che dà la caccia ai poveri e poi trae profitto dall'incarcerazione. Tek Knight era già pronto per essere un mostro, quindi eravamo già a metà strada. Poi è venuta l'idea che avrebbe dovuto avere una Batcaverna, ma siamo onesti, la Batcaverna nella realtà sarebbe una prigione sessuale. Dai anche quella originale è molto simile a una prigione sessuale. È davvero buio e ci sono tute di gomma ovunque. Non è osare più di molto aggiungere un paio di vibratori e poi uno strano orinatoio che si trasforma in una maschera per il viso. E nei fumetti c’è una trama fantastica in cui Hughie va sotto copertura travestito da supereroe. Era una storia che Jack ci aveva sempre chiesto di fare. Quindi in parte è necessario prestare sempre attenzione a ciò che chiedi agli scrittori. Poi finalmente abbiamo avuto questo personaggio di Webweaver e l'idea di Spider-Man che scende per farsi solleticare nella Batcaverna è semplicemente troppo bella per lasciarsela sfuggire. Mi dispiace, non potevo lasciarla sul tavolo.
No, è stato Anslem Richardson, il brillante scrittore dell'episodio: lo ha semplicemente inserito nella prima bozza. Non credo che ne abbiamo mai discusso, e lui ha semplicemente aggiunto che la parola di sicurezza era "Zendaya", e io ho riso a crepapelle.
È davvero la cosa che Spider-Man ama di più.
Infine, lo showrunner di The Boys ha parlato della nuova "abilità" di Firecracker e della sua offerta di allattare Patriota:
No, ovviamente, Ant e Val hanno detto: "Facciamolo!" Penso di ricordare di aver detto a Val il primo giorno a Toronto: "Giusto per essere chiari, Firecracker lo allatterà al seno". E credo che la sua risposta sia stata: "Beh, certo che lo farà". Quando prendi quel personaggio e quanto è pedissequamente devota a Patriota, sai che farebbe qualsiasi cosa per lui - come ha chiarito abbondantemente dicendoglielo sette volte di seguito - dargli la cosa che desidera di più al mondo il mondo diventa logico, in un certo senso.
E abbiamo detto: "Bene, qual è la cosa di cui Homelander ha più bisogno al mondo e che nessun altro potrebbe dargli? Beh, avrebbe bisogno di una donna che sia effettivamente disposta ad allattarlo." E ricordo distintamente che Ellie Monahan nella stanza disse: "Se lo stiamo facendo, è la cosa più folle che abbiamo mai fatto".
Quella scena, che comincia nel momento in cui gli viene schizzato il latte in faccia, lo shock e la gioia totale di Ant sono un momento così bello. Ma qualsiasi altro spettacolo sensato verrebbe interrotto a quel punto. E comunque, quando tagli, sai cosa succederà. Il fatto di passare alla scena reale dell'allattamento al seno mi fa coprire la bocca ogni volta. È semplicemente meraviglioso e wow. Proprio quello che significa per i personaggi: gli attori hanno avuto il coraggio di farlo. Voglio dire, gli voglio solo fare i complimenti.
The Boys è disponibile su Prime Video.
LEGGI: The Boys 4: Antony Starr e Chace Crawford su politica e… pesci sexy!
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety