The Boys: ecco il cast della serie spin-off!
Shane Paul McGhie (Deputy, Greenleaf), Aimee Carrero (Elena of Avalor) e Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunter) sono entrati nel cast dello spin-off di The Boys.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Shane Paul McGhie (Deputy, Greenleaf), Aimee Carrero (Elena of Avalor) e Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunter) sono entrati nel cast dello spin-off di The Boys. Non sono stati diffusi dettagli sui personaggi che andranno a interpretare, ma sappiamo che saranno tutti e tre dei supereroi nella serie Amazon Studios. Ricordiamo però che il progetto è ancora in fase di sviluppo e non ha ricevuto l'ordine definitivo. D'altra parte The Boys è una delle serie più viste della piattaforma, ed è probabile che il progetto alla fine vede la luce.
Lo spin-off sarà incentrato su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito — pensate un po’ — dalla Vaught International.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Nel cast della serie erano stati precedentemente annunciati Jaz Sinclair e Lizze Broadway, anche loro nel ruolo di supereroi.
La descrizione spiega che lo show è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.
Cosa ne pensate dell’arrivo dello spin-off di The Boys? Ditecelo nei commenti!
Fonte: deadline