The Boys: è arrivato il video musicale della canzone di Starlight
Per tutti i fan che non sapevano di volerlo, The Boys ha diffuso il video musicale della canzone di Starlight Never Truly Vanish
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Per tutti i fan che non sapevano di volerlo, The Boys ha diffuso il video musicale della canzone di Starlight Never Truly Vanish. La canzone era cantata dalla supereroina, interpretata da Erin Moriarty, per commemorare la morte di Translucent. Il personaggio di Starlight, Annie January nella vita di tutti i giorni, cantava infatti questa canzone nel primo episodio della stagione 2 di The Boys, e anche se il tono è drammatico e celebrativo, c'era una grande ipocrisia nella celebrazione di un eroe cattivo al pari dei suoi colleghi dei 7.
È nata una super stella! Guardate la premiere mondiale del nuovo video musicale di Starlight Never Truly Vanish.
A super Star is born! Watch the WORLD PREMIERE of the new #Starlight music video “Never Truly Vanish” now. pic.twitter.com/VB90ItCPFB
— Vought International (@VoughtIntl) June 3, 2021
Le riprese della terza stagione di The Boys sono attualmente in corso nella città di Toronto.
La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Che ne pensate del video musicale della canzone di Starlight ascoltata in The Boys? Lasciate un commento!