The Boys: Claudia Doumit commenta il destino di Victoria Neuman

Claudia Doumit ha commentato il finale della stagione 4 di The Boys e le conseguenze che potrebbe portare nel futuro dello show

Condividi
Spoiler Alert

Claudia Doumit ha commentato la morte della sua Victoria Neuman nel finale della stagione 4 di The Boys.

Intervistata dal The hollywood Reporter, l'attrice ha parlato degli ultimi istanti della Neuman e delle conseguenze della sua morte sulla stagione finale di The Boys:

No, non ci pensava all'essere utilizzata, Sister Sage è la donna più intelligente del mondo! (Ride) Penso che la morte di Victoria inneschi molto, direi, per la prossima stagione. Non so cosa. Ma puoi vedere che ciò causa una frattura nella relazione tra Butcher e Hughie, e non so se riusciranno a riprendersi da quella situazione.

Penso che in questa stagione Butcher abbia tentato di giocare secondo le regole o di lasciare che fossero loro a prendere decisioni, oppure ha tentato a malincuore di fare le cose nel modo giusto o come vuole la squadra. Ma in questo episodio finale, in questa parte finale della stagione, ha deciso che non funziona. Ed è quasi come se fosse andato dal vecchio Butcher che è molto spietato e ha solo bisogno di portare a termine il lavoro, il Butcher spaventoso insomma.

The Boys è disponibile su Prime Video.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste