The Boys: dopo l'incidente sul set di Rust non verranno più usate armi vere
Dopo i tragici eventi sul set di Rust, Eric Kripke ha dichiarato che non verranno più utilizzate armi vere sul set di The Boys
Con un post su Twitter, il regista ha detto che non verranno più utilizzate armi vere, su nessuno dei suoi set. Di seguito il post:
Someone hurt or killed on my set is my worst nightmare. Sending love to Halyna Hutchins' family, @JensenAckles, cast & crew of "Rust." I'm so sorry. In her memory, a simple, easy pledge: no more guns with blanks on any of my sets ever. We'll use VFX muzzle flashes. Who's with me?
— Eric Kripke (@therealKripke) October 22, 2021
Il mio peggior incubo è che qualcuno rimanga ferito o ucciso su uno dei miei set. Le mie condoglianze alla famiglia di Halyna Hutchins, a Jensen Ackles, il cast e la troupe di Rust. Mi spiace. In sua memoria, un semplice, facile giuramento: basta armi vere su qualsiasi dei miei set. Utilizzeremo gli effetti speciali per il "lampo dello sparo". Chi è con me?
LEGGI: The Boys: Soldier Boy (Jensen Ackles) sarà come “Patriota prima di Patriota”
LEGGI: The Boys come What If…?, e se Hughie diventasse Homelander?
LEGGI: The Boys 3: un nuovo notiziario svela il passato di Supersonic e altre novità!
LEGGI: The Boys: Soldier Boy sarà fondamentale nella stagione 3
GUARDA: The Boys: il servizio streaming Vought+ nel nuovo teaser della stagione 3
La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Fonte: Insider