The Boys: dopo l'incidente sul set di Rust non verranno più usate armi vere

Dopo i tragici eventi sul set di Rust, Eric Kripke ha dichiarato che non verranno più utilizzate armi vere sul set di The Boys

Condividi
Dopo i tragici eventi che hanno coinvolto Halyna Hutchins sul set di Rust, Eric Kripke ha dichiarato che non verranno più utilizzate armi vere sul set di The Boys.

Con un post su Twitter, il regista ha detto che non verranno più utilizzate armi vere, su nessuno dei suoi set. Di seguito il post:

Il mio peggior incubo è che qualcuno rimanga ferito o ucciso su uno dei miei set. Le mie condoglianze alla famiglia di Halyna Hutchins, a Jensen Ackles, il cast e la troupe di Rust. Mi spiace. In sua memoria, un semplice, facile giuramento: basta armi vere su qualsiasi dei miei set. Utilizzeremo gli effetti speciali per il "lampo dello sparo". Chi è con me?

Cosa pensate della scelta di Eric Kripke per l'utilizzo delle armi vere sul set di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie è stata creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Fonte: Insider

Continua a leggere su BadTaste