The Boys come What If...?, e se Hughie diventasse Homelander?
The Boys: e se Hughie fosse Homelander? Ecco come la serie si è presa gioco di What if...?, la popolare serie animata Marvel Studios
Follow me, The F*cking Butcher, and ponder the question: What If? pic.twitter.com/GFxM71eCqJ
— THE BOYS (@TheBoysTV) October 23, 2021
The Boys ha intenzione di mettere un'altra proprietà Marvel nel suo mirino, probabilmente con la sua prossima serie TV spin-off. Le ex-showrunner di Agent Carter Michele Fazekas e Tara Butters saranno showrunner per lo show ancora senza titolo che ha già ricevuto un ordine da parte dello streamer. È stato in precedenza riportato che la serie sarà una "serie irriverente, R-rated" che presenta supereroi giovani-adulti che "mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali" mentre competono tra loro per ottenere contratti dalla Vought per combattere il crimine nelle migliori città del mondo. La serie prenderà anche spunto dall'arco dei fumetti che ha preso in giro gli X-Men della Marvel.
LEGGI: The Boys: Amazon ordina la produzione dello spinoff, Michele Fazekas e Tara Butters nuove showrunner
La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Che ne pensate dei meme ispirati a The Boys sui problemi di Facebook e Instagram? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter