The Boys: il co-creatore parla della trilogia cinematografica di Adam McKay mai realizzata
Il co-creatore di The Boys parla della trilogia cinematografica di Adam McKay mai realizzata e dei motivi dietro
Il co-creatore e disegnatore di The Boys Darick Robertson ha di recente confermato a Rolling Stone che, prima di una serie targata Prime Video, la sua opera sarebbe potuta diventare una trilogia cinematografica con Adam McKay in cabina di regia.
"Ci dicemmo: 'Caz*arola, questa roba è pazzesca, cazz*" ha ricordato Rogen. "Quella settimana andammo dalla Sony a proporre di adattarlo".
LEGGI - The Boys: l’account social risponde al review bombing con un divertente video
LEGGI - The Boys 4×04: Cecily Strong ha ispirato la storia di Starlight
LEGGI - The Boys: Jared Padalecki conferma che apparirà nella serie creata da Eric Kripke
"Non cambierei nulla di questo viaggio" ha commentato Robertson. "Perché la serie è stupenda, ma [McKay] stava lavorando a della roba proprio forte. Il problema fu che era il 2008, non il 2018, non erano pronti".
Il fumettista ha spiegato che nei pani iniziali, aveva immaginato i "Boys" come una squadra di investigatori anti-supereroi nell'universo DC Comics in cui si scopriva che personaggi come Superman e Batman erano in realtà segretamente malvagi e perversi. Alla fine l'idea si trasformò in qualcosa di più "vendibile" con la creazione di nuovi supereroi che fossero una satira di supereroi esistenti, con Patriota ad esempio modellato su Superman, Abisso su Aquaman e così via.
The Boys è ora alla sua quarta stagione in corso su Prime Video. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiam che trovate BadTaste anche su TikTok.