The Boys: Charisma Carpenter vorrebbe recitare nella serie

Charisma Carpenter ha svelato su Twitter che sarebbe felice di recitare nella serie The Boys nel ruolo di uno dei membri dei Sette

Condividi

Charisma Carpenter, conosciuta dal pubblico televisivo per il ruolo di Cordelia Chase nella serie Buffy, ha svelato che sarebbe interessata a recitare nella serie The Boys.

Condividendo un articolo sullo show targato Prime Video in cui si parla di possibili nuovi arrivi tra le fila del team dei Sette, l'attrice ha pubblicato delle foto che la ritraggono accanto ai colleghi e ha scritto su Twitter:

Mi sembra di essere adatta, è solo una mia impressione? Amo davvero questo show.

I follower di Charisma sembrano aver apprezzato l'idea e hanno reagito condividendo nei commenti Eric Kripke e il team di The Boys nella speranza che la sua richiesta venga accolta dal team della produzione.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Vorreste vedere Charisma Carpenter nel cast di The Boys?

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste