The Boys: Karen Fukuhara commenta la scena del bacio tra Kimiko e Frenchie

Karen Fukuhara ha parlato del finale di stagione di The Boys, e in particolare della scena più importante tra Kimiko e Frenchie

Condividi
Spoiler Alert

Karen Fukuhara ha parlato del finale di stagione di The Boys, e in particolare della scena del bacio tra Kimiko e Frenchie.

In una recente intervista, l'attrice ha parlato della scena finale di The Boys, dove Frenchie viene catturato, e Kimiko finalmente urla dal dolore:

È stato davvero emozionante leggerlo nella sceneggiatura. Emozionante quasi quanto quando ho letto che avrei potuto guarire nella prima stagione. Penso che sia anche meritato. Penso che si sia accumulato fino a questo momento. Vediamo Kimiko all'inizio della quarta stagione mentre cerca di affrontare la sua logopedia - e in realtà, non è la logopedia fisica ciò di cui ha bisogno, è la terapia emotiva di cui ha bisogno.

Ed è un momento davvero viscerale alla fine della stagione, quando vediamo Frenchie che viene portato via e non c'è nient'altro che possa fare se non urlare il suo nome. Ed è gutturale. Ho adorato il percorso che abbiamo intrapreso in questa stagione, è stata davvero una grande sorpresa. E mi sento come se ricevessi sempre questa domanda dai fan: quando parlerà Kimiko? Aspettate e vedrete!

L'attrice ha poi commentato la scena del bacio tra Kimiko e frenchie, un momento che in molti aspettavano da tanto, lei compresa:

Penso di aver urlato un po' leggendolo perché finalmente stava accadendo. Penso che ne abbiamo avuto un assaggio nella terza stagione con la sequenza musicale, ma si è rivelato un sogno. Penso che Kimiko ci abbia provato, ma poi è stata così colta di sorpresa che si è tirata indietro. Quindi dirò che non conta.

Anche questa stagione era così meravigliosamente illuminata per loro. Kripke ha diretto quell'episodio e non sapevo come lo avrebbero girato. Ho amato i tocchi, i dettagli, le dita dei piedi, le scarpe che si alzano in punta di piedi per incontrare le sue labbra e il controluce, è semplicemente bellissimo.

The Boys è disponibile su Prime Video.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Wrap, Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste