The Boys, Aya Cash su Stormfront: "Mi sentivo malissimo per le persone ferite dal personaggio"

Aya Cash, interprete di Stormfront nella seconda stagione della serie tv The Boys, è tornata a parlare degli aspetti controversi del personaggio

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Aya Cash, interprete di Stormfront nella seconda stagione della serie tv The Boys, è tornata a parlare degli aspetti controversi del personaggio. L'attrice ha dichiarato di essersi sottratta alla conversazione con i fan sui social perché non avrebbe potuto rivelare nulla sulla trama. Al tempo stesso, però, ha affermato di aver sofferto per la rappresentazione di un personaggio così negativo (suprematista, assassina, con legami con il nazismo), e di essere contenta che il personaggio ha avuto la punizione nella serie:

Ho dovuto in qualche modo allontanarmi dalla conversazione online perché non potevo parlare di quello che stava succedendo e di quello che sarebbe successo. Ho sicuramente avuto momenti in cui mi sentivo malissimo per il fatto che le persone potessero essere state ferite da questo personaggio e dal vederlo questo personaggio. Il 2020 è stato un anno incredibilmente intenso per molte, molte ragioni. Emergevano tante sensazioni e volevo poter dire 'Non preoccupatevi! Avrà quello che si merita. Non c'è modo che tutto questo sia OK! Nessuno sta dicendo che questo è OK!' Confidavo che tutto sarebbe andato a buon fine e che le persone si sarebbero sentite soddisfatte, e forse ci sarebbe stata anche una catarsi intorno a ciò e avrebbe acceso delle discussioni.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Aya Cash su Stormfront?

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste