The Boys, Aya Cash su Stormfront: "Mi sentivo malissimo per le persone ferite dal personaggio"
Aya Cash, interprete di Stormfront nella seconda stagione della serie tv The Boys, è tornata a parlare degli aspetti controversi del personaggio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.Ho dovuto in qualche modo allontanarmi dalla conversazione online perché non potevo parlare di quello che stava succedendo e di quello che sarebbe successo. Ho sicuramente avuto momenti in cui mi sentivo malissimo per il fatto che le persone potessero essere state ferite da questo personaggio e dal vederlo questo personaggio. Il 2020 è stato un anno incredibilmente intenso per molte, molte ragioni. Emergevano tante sensazioni e volevo poter dire 'Non preoccupatevi! Avrà quello che si merita. Non c'è modo che tutto questo sia OK! Nessuno sta dicendo che questo è OK!' Confidavo che tutto sarebbe andato a buon fine e che le persone si sarebbero sentite soddisfatte, e forse ci sarebbe stata anche una catarsi intorno a ciò e avrebbe acceso delle discussioni.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole di Aya Cash su Stormfront?Fonte: Collider