The Boys: Antony Starr condivide le foto della prima prova costume del Patriota
Antony Starr ha condiviso online alcune foto che ritraggono le prove costume compiute prima delle riprese di The Boys
Lo scatto pubblicato su Instagram è accompagnato da una didascalia che dichiara:
Ho appena trovato questi scatti dell'inizio del 2018 che mostrano il costume, la prima volta che l'ho provato completo. Ci sono voluti sei mesi (circa) per arrivare a questo stadio. Un processo fantastico da osservare mentre il team lo costruiva. E pensare quanto siamo andati distanti... quattro costumi, altri in arrivo!!
CORRELATO A THE BOYS E IL COSTUME DI PATRIOTA
The Boys 2: la serie ritorna, più violenta e cattiva che mai [ANTEPRIMA]
The Boys 2, la reazione di Patriota alle recensioni con ‘una stella’ della nuova stagione
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Instagram