The Boys: Amazon voleva inserire del product placement, la serie decide di prenderli in giro
Lo showrunner di The Boys, ha svelato come Amazon volesse inserire del product placement negli episodi, e come ha deciso di prenderli in giro
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha svelato come Amazon volesse inserire del product placement negli episodi, e di come la serie ha deciso invece di prenderli in giro.
LEGGI: The Boys: Tomer Capone sulla sessualità di Frenchie “Non è tutto bianco o nero”
LEGGI: The Boys 4×05 “Attento al Ciciarampa, figlio mio”, la recensione
LEGGI: The Boys 4: Erin Moriarty, Claudia Doumit e Karen Fukuhara tra politica e… sangue finto!
Y'know, custom digital product placement is a real thing, you guys. Amazon pitched it to us for #TheBoys, we said no thanks, but we're definitely making a joke about it in Season 4. Then we did. https://t.co/dEi8Vc3IXS pic.twitter.com/jGIemMZM9e
— Eric Kripke (@therealKripke) June 30, 2024
The Boys è disponibile su Prime Video.
LEGGI: The Boys 4: Antony Starr e Chace Crawford su politica e… pesci sexy!
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: The Wrap