The Boys: Amazon voleva inserire del product placement, la serie decide di prenderli in giro

Lo showrunner di The Boys, ha svelato come Amazon volesse inserire del product placement negli episodi, e come ha deciso di prenderli in giro

Condividi

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha svelato come Amazon volesse inserire del product placement negli episodi, e di come la serie ha deciso invece di prenderli in giro.

Con un post su Twitter, lo showrunner ha spiegato come Amazon volesse l'inserimento di product placement digitale (inserimento di prodotti a scopo promozionale) nelle nuove puntate di The Boys, e di come si siano rifiutati facendoci però delle battute a rigurado:

The Boys è disponibile su Prime Video.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste