The Boys 5: Karen Fukuhara spera che Kimiko possa avere un momento Arya Stark e uccidere Patriota

Non sappiamo se e come Patriota morirà in The Boys 5, ma intanto Karen Fukuhara esprime un desiderio stile "Game of Thrones" per Kimiko...

Condividi

Karen Fukuhara, interprete di Kimiko in The Boys, ha parlato di quelle che sono le sue speranze in vista della stagione 5 e di quello che potrebbe o non potrebbe essere il destino di Patriota (Homelander), il villain di Anthony Starr.

Nel corso di un'intervista rilasciata a margine del San Diego Comic Con, l'attrice ha spiegato di sognare per la sua Kimiko "un momento Arya Stark" e di essere disposta a vederla anche morire a patto che sia lei a eliminare Patriota.

Voglio il momento di Arya Stark quando sconfigge il Re della Notte e nessuno se lo aspettava. Forse Patriota potrebbe essere eliminato da Kimiko. Sarebbe una buona morte. Se dovessi eliminarlo io, sarei disposta a morire.

Chiaramente per scoprire se e come morirà Patriota in The Boys 5 dovremo attendere ancora diverso tempo, ma è già prevedibile che il suo destino sarà in ogni caso gestito in maniera differente rispetto ai fumetti originali da cui la serie è tratta.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste