The Boys 5, il compositore sull'ultima stagione: "Lascerà la gente a bocca aperta"
La quarta stagione di The Boys non è ancora giunta a conclusione, ma già si inizia a parlare di The Boys 5
La quarta stagione di The Boys non è ancora giunta a conclusione, ma già si inizia a parlare di The Boys 5, specialmente dopo l'annuncio ufficiale che si tratterà dell'ultima stagione.
LEGGI - The Boys: Eric Kripke sul non voler rendere la serie una fonte di posizione estreme per gli Incel
LEGGI - The Boys 4: le foto dietro le quinte dei primi tre episodi
Tra le ragioni c'è il fatto che ti faccia dire: "Aspetta un attimo, Luke non ha seguito gli ordini di Yoda" e anche: "Aspetta, Han potrebbe morire". E alla fine non c'è nessuna premiazione come alla fine di Una nuova speranza, e non si festeggia con gli Ewok come alla fine del Ritorno dello Jedi. Le storie che spianano la strada a uno sviluppo futuro hanno un impatto diverso.
Credo che, nel nostro casto, è questo ciò che rende [The Boys] interessante e ciò che lo rende fantastico. La speranza è di spianare la strada a qualcosa che possa far impazzire tutti, perciò bisogna essere pronti. [...] E tutto ha uno scopo. È tutto frutto della mente di Eric, e non ho dubbi che avrò la mandibola a terra per lo shock quando vedrò le prime scene della quinta stagione. Ci conto e non vedo l'ora di scriverne la musica. Lascerà le persone a bocca aperta.
Potete rimanere aggiornati sula serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Quanto attendete The Boys 5? Ditecelo nei commenti!
BadTaste è anche su TikTok.