The Boys 5, l'arco narrativo di Billy Butcher potrebbe portare a umanità o violenza estrema

Una delle registe di The Boys spiega di essere impaziente di scoprire a cosa porterà l'arco narrativo di Billy Butcher nella stagione 5...

Condividi

E mentre The Boys 4 si avvia a conclusione, è tempo di pensare alla stagione 5, quella che chiuderà tutte le fila narrative di Patriota, Billy Butcher e gli altri personaggi della serie disponibile in streaming esclusivo su Prime Video.

E durante un'intervista con Screen Rant, Catriona McKenzie, che ha diretto la 4x07, ha discusso proprio di cosa la esalti di più al pensiero di tornare sul set di The Boys 5 specie in riferimento all'arco narrativo del Billy Butcher di Karl Urban.

Spiega la regista che:

Ovviamente, ci sono stati molti commenti su quanto questo show rifletta lo zeitgeist del momento, e Butcher è in qualche modo il nostro accesso a questo mondo. È l'essere umano che affronta questi supereroi. Credo che tutti noi siamo, fondamentalmente, animali e abbiamo questi impulsi sfrenati. Alcuni di noi riescono ad agire su di essi, ma altri pensano: "Sai una cosa? Sono un animale, ma sono anche un membro civilizzato e sofisticato di una comunità, e ho una coscienza sociale". Quello che amo di Eric Kripke è il modo in cui ha creato Butcher, un personaggio che potrebbe andare in qualsiasi direzione. Ha il potenziale per una violenza terribile, ma ha anche una coscienza, e ha questi ricordi e impegni verso altri personaggi che lo tengono sotto controllo — più o meno. Ora sto tornando a Toronto per lavorare alla quinta stagione, e sono così entusiasta di vedere dove Kripke porterà Butcher. Mi pare una sorta di chiamata alle armi in cui a lui viene chiesto di rispondere a cosa come "Cosa significa essere umani, e cosa significa correre una gara piena all'insegna dell'integrità, grazia e saggezza al posto di distruggere il mondo o schiacciarlo per vendetta e con violenza?". Sono davvero curiosa di vedere come gestirà questa situazione, e resta da vedere come porterà Butcher fino alla fine di questa linea.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste