The Boys 5, l'arco narrativo di Billy Butcher potrebbe portare a umanità o violenza estrema
Una delle registe di The Boys spiega di essere impaziente di scoprire a cosa porterà l'arco narrativo di Billy Butcher nella stagione 5...
E mentre The Boys 4 si avvia a conclusione, è tempo di pensare alla stagione 5, quella che chiuderà tutte le fila narrative di Patriota, Billy Butcher e gli altri personaggi della serie disponibile in streaming esclusivo su Prime Video.
Spiega la regista che:
Ovviamente, ci sono stati molti commenti su quanto questo show rifletta lo zeitgeist del momento, e Butcher è in qualche modo il nostro accesso a questo mondo. È l'essere umano che affronta questi supereroi. Credo che tutti noi siamo, fondamentalmente, animali e abbiamo questi impulsi sfrenati. Alcuni di noi riescono ad agire su di essi, ma altri pensano: "Sai una cosa? Sono un animale, ma sono anche un membro civilizzato e sofisticato di una comunità, e ho una coscienza sociale". Quello che amo di Eric Kripke è il modo in cui ha creato Butcher, un personaggio che potrebbe andare in qualsiasi direzione. Ha il potenziale per una violenza terribile, ma ha anche una coscienza, e ha questi ricordi e impegni verso altri personaggi che lo tengono sotto controllo — più o meno. Ora sto tornando a Toronto per lavorare alla quinta stagione, e sono così entusiasta di vedere dove Kripke porterà Butcher. Mi pare una sorta di chiamata alle armi in cui a lui viene chiesto di rispondere a cosa come "Cosa significa essere umani, e cosa significa correre una gara piena all'insegna dell'integrità, grazia e saggezza al posto di distruggere il mondo o schiacciarlo per vendetta e con violenza?". Sono davvero curiosa di vedere come gestirà questa situazione, e resta da vedere come porterà Butcher fino alla fine di questa linea.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: Screen Rant