The Boys 4x07: la regista della puntata sugli indizi che, nel finale, è una finta Starlight quella che vediamo

La regista di The Boys 4x07, Catriona McKenzie, parla di come abbia lavorato insieme alla persona al centro del plot twist finale...

Condividi
Spoiler Alert

Nel finale della settima puntata di The Boys 4, L'infiltrato (LEGGI LA RECENSIONE), scopriamo che ad aver ingannato, e fatto sesso, con Hughie (Jack Quaid), non è Starlight (Erin Moriarty), ma un mutaforma assoldato per mettere i bastoni fra le ruote a Billy Butcher and co, decisi a sventare il piano di Patriota e Victoria Neuman atto a eliminare il Presidente Singer (Jim Beaver).

Intervistata da Screen Rant, la regista della puntata, Catriona McKenzie, spiega che, in realtà, lei ed Erin Moriarty hanno lavorato in modo deciso sui movimenti del mutaforma tanto che un occhio ben allenato, avrebbe potuto capire che quella del finale non è l'autentica Starlight.

Ecco le sue parole:

Erin è fantastica. Abbiamo parlato della sua fisicità, dei suoi occhi e di una certa immobilità, perché lo Shifter non ha la stessa intelligenza emotiva e intuitiva di Annie. Questa cosa si vede nell'episodio; ha portato immobilità nella sua performance, risultando un po' più robotica. È stato divertente lavorare su questo con lei.

Lei è un talento naturale. Ha fatto tutto il contrario di ciò che ha sviluppato, allontanandosi dai suoi istinti. Come regista, adoro lavorare sulle sottigliezze delle performance con gli attori e sui dettagli dei personaggi. Amo quel momento, quando esce dal letto, passa davanti a Huey, si avvicina alla cassaforte, e sai già che adesso comincia il bello.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste